Amministrare un condominio è un lavoro molto impegnativo.
Non è solo per le difficoltà amministrative e di bilancio ma anche, e forse soprattutto, per il rapporto con i numerosi condomini. Conosciamo molto bene questo mondo perché da più di trent’anni un ramo della nostra famiglia si occupa proprio di questo. Il punto di vista dell’amministratore e del singolo condomino a volte coincide, ma si differenzia sulle finalità.
Dal punto di vista dell’Amministratore la finalità principale è non avere “rogne”, il prezzo è forse l’ultimo dei problemi: la cosa importante è avere le giuste garanzie che permettano alla polizza di risolvere le principali problematiche che possono accadere nella quotidianità della vita condominiale, soprattutto per quanto riguarda i temutissimi danni da acqua.
Dal punto di vista dei condomini, quello che interessa davvero è sapere che la polizza sia in grado di intervenire nel maggior numero di casi possibili (garanzie complete), ma soprattutto che in caso di sinistro la spesa a carico delle singole unità abitative sia la più bassa possibile, cioè franchigie basse o assenti.
Grazie alla nostra esperienza ed ai nostri accordi commerciali la Di Carlo Assicurazioni rappresenta il partner perfetto per ogni amministratore che cerca una pluralità di offerte e soluzioni personalizzate.Richiederci un preventivo significa affidarsi alla nostra lunga esperienza nel settore dei fabbricati condominiali, sappiamo di cosa hai bisogno e sappiamo come realizzarlo.
Possiamo contare sulle polizze fabbricato delle migliori compagnie sul mercato il che ci permette un confronto delle tariffe e delle condizioni contrattuali più agevolanti.
Che tu sia amministratore o un condomino, non perdere tempo, contattaci per una consulenza.